10 marzo 2009

Paolo Cova. Una persona pulita. Candidato alle primarie per la Provincia di Milano.

Stimo molto Paolo Cova, Collega buiatra di Milano. Lo stimo per carattere, per la sua onestà, per la sua etica e dirittura, per la sua simpatia. Indissolubilmente, nel ricordo, lo unisco sempre ad Aldo "Gianni" Pola, altra figura di grande livello, di cui si sente la mancanza, nella discussione di categoria. Ricordo con piacere i nostri incontri al Sindacato.

Paolo è un maratoneta. Non solo perché lo è davvero, ha corso la maratona di New York e molte altre, ma lo è nello spirito, è un diesel, una macchina che una volta lanciata non si ferma. Aldo Pola è più uno sprinter. Insieme, mi parevano una grande risorsa per la veterinaria milanese.

Di Paolo persino un mangiapreti come me apprezza la fede, quella buona, sana, che qualche volta invidi pure chi ce l'ha. Bravo Paolo e la sua bella famiglia, a cui tiene molto.

Tra l'altro apprezzo molto che si tengano le elezioni primarie, mi sembrano espressione della vera democrazia. Mi sembra quindi bello, direi doveroso, dare il massimo risalto alla candidatura di Paolo Cova alle primarie per la Provincia di Milano, primarie che si terranno questa domenica, 15 marzo.

Domani, mercoledì 10 marzo, alle ore 12,15, una bella chiaccherata con Paolo sulla radio del blog. Come fare a partecipare, ad ascoltare? Due modi: in diretta, cliccando qui e ascoltando in streaming audio. Con qualche piccola difficoltà (dovete registrare il vostro numero, una cosa di un attimo) potete anche intervenire in diretta. Oppure usando il player che trovate su questo blog nella colonna di destra, in basso.

Se non potete perchè siete impegnati a quell'ora, potete ascoltare e se volete scaricare in differita l'mp3 della trasmissione sempre usando lo stesso link.

Non perdete l'occasione per conoscere Paolo, ma sorattutto, se abitate in Provincia di Milano, non perdete l'occasione per votarlo alle primarie. Anche se la pensate diversamente da lui in politica, non fa niente: è la persona migliore con cui potersi confrontare. Veterinaria Libera apprezza anche chi la pensa diversamente. Contrariamente a molti che si occupano della cosa pubblica, soprattutto veterinaria...

A domani

Nessun commento: