5 maggio 2010
Vi va di discutere? Parliamone.
Una nuova funzionalità, magari vi interessa. Francamente, a me serve più per chiedere alle nostre piccole istituzioni, che si piccano di rappresentarci o di fornire un servizio al cittadino, di fare altrettanto.
La chiamata Skype. Sapete bene cos'è la chiamata Voice over IP. Una telefonata via Internet, con un semplice e gratuito programma. A me viene in mente un'utilissima funzione. Quante volte avete chiamato un ufficio pubblico e cercavate qualcuno che "è appena andato via", o è in riunione, o oggi non c'è?
Se sul sito ci fosse un pulsante come quello che d'ora in poi troverete sul fondo di questa pagina (o di questo post) potreste "vedere" la presenza e disponibilità di chi cercate e contattarlo direttamente e senza perdite di tempo e denaro. Non fareste più chiamate a vuoto. Potreste ricevere o inviare direttamente un file, un certificato, un modulo.
Notare, è tutto fattibile sin d'ora, gratis, semplicemente, senza investimenti costosi (forse è proprio questo il problema)
Vabbè, siamo in vena di sogni. Accontentatevi. Se volete parlare di qualche post, e mi vedete online, chiamatemi o videochiamatemi. parleremo di sogni. O di incubi, quelli che viviamo invece ogni giorno.
Comunque, se siete invece un libero professionista, pensateci anche voi. Aggiungete il vostro recapito skype sul vostro sito, sui biglietti da visita. Non vi costa niente e può aumentare la vostra efficienza. Provateci, ne vale la pena. E magari da qualche altra parte lo capiscono.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento