Uno degli scopi principali di questo blog è creare, ricreare, ritrovare, entusiasmo sulla vostra professione. O forse nella vostra vita, non poniamoci limiti. Io mi applico alla veterinaria, ma perché no, magari ci trovate qualcosa per il vostro campo. L'entusiasmo è senza limiti.
Ci sono cose che quando le vedi, pensi che quello, quelli, sono dei grandi, che hanno fatto una cosa magnifica. Ci riescano o no, il primo effetto è quello di darti entusiasmo, di darti coraggio, di motivarti.
Nella tag"success stories" troverete queste cose. Si tratterà di grandi cose, o di un gruppo di bambini che realizzano un podcast, ma sempre di persone che ci hanno provato, che ci possono dare una speranza, che hanno pensato "out of the box", come si dice.
La prima è una cosa che quando l'ho vista sono rimasto lì. Mentre siete in tangenziale, bloccati in coda, nel traffico, ascoltate la radio, ma qualcuno ha pensato "ma perché quest'auto non si mette a volare?". E l'ha fatto.
Terrafugia.com, quando l'ho visto, mi ha lasciato basito. Un auto che vola. Ma esiste già, non è "un progetto". Le auto voleranno. E volano.
Ma allora è possibile! Ma allora si può uscire dal misero e volare! Uscite, andate in autostrada, accelerate, tirate fuori le ali e partite. Questa è una grande idea.
Guardatela. Sognate. Pensate a quando voi non ci sarete più, ma il mondo, irresistibilmente, grandemente, andrà avanti, e farà cose come queste. E magari oggi voi potete fare la vostra piccola parte.
Toglietevi dalle piccole storie misere dell'oggi. Volate. Con Terrafugia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento