Premetto che l'iniziativa Amicopets mi sembra risponda ad un'esigenza corretta, quella sulla cartella clinica degli animali, la botta non è mica da ridere. Un'interrogazione parlamentare e una denuncia molto circostanziata che attaccano in prima battuta Romano Marabelli, gettando ombre sulla dirigenza più alta del settore veterinario al MInistero della Salute. Questo blog ha più volte chiesto chiarezza sul Ministero, per diverse questioni. Mi pare che quest'ulteriore vicenda pesti ancor di più sul già tribolato settore ministeriale.
Certo, non siamo alle tenerone interviste di 30 giorni, dove si parla di LEAvet e altre amenità..
Romano Marabelli, Chirone d'oro 2009, è uomo che ha passato tempeste forse anche più grandi, vedremo ora cosa succederà. Sicuramente, avvertiamo un certo disagio..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
l'iniziativa è bella e importante peccato che sia stata copiata! è online da almeno 2 anni! chissà come mai amici di Marabelli hanno avuto la possibilità di accedere a tutta una serie di opportunità?
dichiarano di essere la prima card per animali e il primo portale. non è vero.
attenzione! è facile fare una comunicazione falsa e tendenziosa e così truffare il consumatore finale, colui che ci mette i soldi!!!!
Posta un commento