15 gennaio 2008

Sei un veterinario? Hai qualcosa da dire? Vieni a Parma!

Esiste ancora uno spazio nella professione veterinaria italiana in cui riflettere, confrontarci, scontrarci, anche, ma poter dire un'opinione non mediata, "dalla base", come si diceva una volta?

Uno esiste ancora. Il 30 gennaio, alle 15.30, a Parma, allo Star Hotel du Parc (ex Baglioni), via Piacenza 12/C, grazie alla disponibilità della Pfizer e all'attività del Dott. Riccardo Madonna, Asti, questo spazio ci sarà.

Per cosa? Per parlarci, per vederci, per dire la nostra. Non è necessario essere in tanti, l'importante è esserci. Perché ci sia una voce libera, totalmente, di dire che cosa ci va o no, che cosa vorremmo.

Perché sennò non si esce da questo ristagno intellettuale, da questa apatia. Parliamo, discutiamo. La terra parmigiana è da sempre fertile per le discussioni, e che ci sia propizia.

Ne riscriverò, ma già da adesso, se volete aderire, scrivete un messaggio a Riccardo. Troviamoci e diciamo la nostra. Uno spazio per tutti. Un posto pulito, illuminato bene. E' importante che ci sia.

Nessun commento: