Anche se poi non c'è più la contribuzione obbligatoria per tutti i sanitari, comunque certe notizie dovrebbero far riflettere. Il CdA ONAOSI costa, come retribuzione ai Consiglieri, un milione di euro l'anno. Sono una ventina, tra cui anche il nostro Presidente FNOVI, al quale abbiamo già chiesto conto, ma mai ottenuto la risposta, calcolo presto fatto: 50.000 euro l'anno a media.
Si sono creati, negli Ordini, nelle Istituzioni veterinarie, i piccoli professionisti della politica, che vedendo quelli "grandi", pensano di imitarne le gesta, magari si accontentano anche di un po' meno, ma purtroppo ci riescono.
Qui, un consiglio che da solo fa due squadre di calcio, ma ovunque, ovunque, si sono infiltrati lì dentro, replicando i meccanismi e le vergogne dei loro cuginetti romani. Favoriti anche dal fatto che nessuno ne parla, non ne vale la pena, per i giornali. E i professionisti sono un popolo bue...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Vi è, ovviamente, molto da sapere su questo. Penso che hai fatto alcuni buoni punti in dispone anche di. Continuare a lavorare, ottimo lavoro!
Corrado ciao,
intervengo, senza polemica alcuna e in qualità di iscritto all'Opera, per dirTi che se i veterinari avessero come reddito quarantamilaeuro l'anno spenderebbero 125 euro, sempre all' anno, per l'assistenza del loro, mi correggo, dei loro figli.
Sul mio blog, nel post del 10 Marzo 2010, ascoltando nella stringa Onaosi, per gentile concessione di radio radicale, a metà audizione troverai parte delle risposte che chiedi. E' sempre un piacere leggerTi. Alberto Schianchi
che schifo! ci sono ancora gli orfani di guerra?
Posta un commento